Nell’ultimo articolo ti ho parlato dei vari tipi di rughe (leggi l’articolo qui).
Se vuoi iniziare a trattarle davvero la parola d’ordine è idratare.
Una buona igiene cosmetica quotidiana rende la pelle morbida e ossigenata. La detersione è fondamentale tanto quanto usare creme giuste. Un buon latte detergente e un tonico indicato fanno la differenza. Aiutano a pulire bene senza aggredire e ripristinano il ph. La detersione va sempre fatta, anche se non sei truccata, mattina e sera! Sempre! Inoltre una corretta alimentazione e bere la giusta quantità di acqua aiuta la pelle ad apparire sana e bella. Se segui questi consigli, vedrai che qualcosa cambierà.
Ma tutti questi accorgimenti spesso non bastano e se non vuoi trovarti in inverno con la pelle tutta arrossata o che tira devi giocare d’anticipo.
Occorre fare un bel trattamento in istituto. Quindi ne ho pensato uno da farti provare, specifico per questo periodo. Rilassante, antirughe, ed adatto a tutti i tipi di pelle. Si chiama Oxygen ed è composto da tre fasi:
- Massaggio relax. I nostri trattamenti viso iniziano con un massaggio rilassante. Perché un corpo rilassato e ossigenato reagisce meglio al trattamento. Manovre lente e profonde, accompagnate dalla respirazione ti faranno abbandonare totalmente le tensioni e i pensieri.
- Trattamento Oxygen. Specifico per l’ ossigenazione cutanea. Stimola i processi di rinnovamento cellulare, ha una forte azione contro i radicali liberi e libera il tessuto dalle impurità. A base di un’alga (Dunaliella salina) che rafforza le capacità della pelle. Magnesio e Potassio rallentano la produzione di impurità.
- Trattamento occhi. Perché non vanno lasciati in secondo piano. Un’ attenzione precisa ad una zona cosi sensibile, valido per borse, occhiaie e anche piccole rughe. L’acqua di ippocastano decongestiona e drena mentre la maschera peel-off ricca di vitamina E rigenera i tessuti. Un risultato immediato e di grande effetto.