16 Febbraio 2020 Estetica Mylos

Oxygen – Energia per la pelle


Nell’ultimo articolo ti ho parlato dei vari tipi di rughe (leggi l’articolo qui).
Se vuoi iniziare a trattarle davvero la parola d’ordine è idratare.

Una buona igiene cosmetica quotidiana rende la pelle morbida e ossigenata. La detersione è fondamentale tanto quanto usare creme giuste. Un buon latte detergente e un tonico indicato fanno la differenza. Aiutano a pulire bene  senza aggredire e ripristinano il ph. La detersione va sempre fatta, anche se non sei truccata, mattina e sera! Sempre! Inoltre una corretta  alimentazione e bere la giusta quantità di acqua aiuta la pelle ad apparire sana e bella. Se segui questi consigli, vedrai che qualcosa cambierà.

Ma tutti questi accorgimenti spesso non bastano e se non vuoi trovarti in inverno con la pelle tutta arrossata o che tira devi giocare d’anticipo.

Occorre fare un bel trattamento in istituto. Quindi ne ho pensato uno da farti provare, specifico per questo periodo. Rilassante, antirughe, ed adatto a tutti i tipi di pelle. Si chiama Oxygen ed è composto da tre fasi:

  • Massaggio relax. I nostri trattamenti viso iniziano con un massaggio rilassante. Perché un corpo rilassato e ossigenato reagisce meglio al trattamento. Manovre lente e profonde, accompagnate dalla respirazione ti faranno abbandonare totalmente le tensioni e i pensieri.
  • Trattamento Oxygen.  Specifico per l’ ossigenazione cutanea. Stimola i processi di rinnovamento cellulare, ha una forte azione contro i radicali liberi e libera il tessuto dalle impurità. A base di un’alga (Dunaliella salina) che rafforza le capacità della pelle. Magnesio e Potassio rallentano la produzione di impurità.
  • Trattamento occhi. Perché non vanno lasciati in secondo piano. Un’ attenzione precisa ad una zona cosi sensibile, valido per borse, occhiaie e anche piccole rughe. L’acqua di ippocastano decongestiona e drena mentre la maschera peel-off ricca di vitamina E rigenera i tessuti. Un risultato immediato e di grande effetto.

 

,

Estetica Mylos

Sono Claudia, la titolare del Centro Mylos, da molto tempo nel settore dell’estetica. Sono stata direttrice di una Spa, beauty trainer per aziende cosmetiche, con il ruolo di formatrice per nuove estetiste. Ho aperto il mio centro giovanissima, con grande entusiasmo e ancora adesso sono felice di aver scelto questa professione che faccio con passione e amore…