Rimborsi e resi

Reclami per articoli difettosi

Eventuali reclami per confezioni danneggiati e/o difettosi devono essere inoltrati entro 1 settimana dalla ricezione del prodotto via mail a info@esteticamylos.it .Una volta riscontrato l’errore verrà evaso un nuovo ordine sostitutivo senza nessuna spesa.

Ordine smarrito dal corriere

Per gli ordini smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere inoltrati via mail a info@esteticamylos.it entro e non oltre 1 settimane dalla data di consegna stimata. Una volta confermato lo smarrimento (tramite il codice di tracciamento abbinato) provvederemo a coprire i costi di spedizione dell’ordine sostitutivo.

Indirizzo errato

Se l’indirizzo fornito è ritenuto insufficiente o errato dal corriere, la spedizione verrà restituita al mittente. Il cliente sarà responsabile per i costi di rispedizione una volta che avremo confermato un indirizzo aggiornato (se e come applicabile).

Mancato ritiro

Le spedizioni che non vengono ritirate (anche dopo i solleciti del corriere di turno) saranno restituite al mittente e il cliente sarà responsabile per il costo di una nuova spedizione (se e dove applicabile).

Reso senza nessun difetto

Non verranno rimborsati gli ordini per i quali non vi è un errore attribuibile al fornitore . È possibile comunque accordarsi per una sostituzione con un altro prodotto o con un buono acquisto pari al valore del prodotto acquistato direttamente in negozio o via mail a info@esteticamylos.it, ma le eventuali spese di spedizione rimarranno a carico del cliente.

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