28 Marzo 2020 Estetica Mylos

Menopausa: belle, senza paura

La menopausa non è un dramma, è un cambiamento.

La menopausa è solo questo, un cambiamento. Uno dei tanti che fa il nostro corpo. Non deve farti paura. Non deve farti sentire in difetto. Come per un nuovo gioco, devi solamente impararne le regole.
Noi possiamo insegnartele, possiamo aiutarti in questo passaggio per renderlo più piacevole. Insieme a noi potrai imparare a prenderti cura del tuo nuovo corpo con l’amore che merita.

Un corpo con esigenze diverse.

Il nostro centro esegue massaggi e trattamenti adeguati per questo importante e delicato momento.
Non ci stancheremo mai di ripeterlo, siamo un centro specializzato in grado di analizzare in profondità la tua pelle e proporti la soluzione più adeguata per superare senza paura l’insorgere della menopausa.

La pelle è uno dei primi campanelli d’allarme.

Devi pensare che la tua pelle è un organo, il più grande. La pelle ti ricopre e ti protegge, purtroppo invecchiando cambia inevitabilmente aspetto. Nel momento della menopausa questo cambiamento sembra sempre più repentino, non lo temere, tienigli testa. I nostri prodotti ed i nostri trattamenti ti regaleranno una nuova pelle, per un nuovo sorriso.

La menopausa non si può evitare, però si può gestire.
Importanti e visibili sono i cambiamenti, a te il compito di accettarli, a noi quello di riaccendere nei tuoi occhi l’orgoglio di essere ancora donna, sempre bella.
Una bellezza diversa e consapevole.


 

Se vuoi saperne di più. oppure se vuoi incontrarci senza alcun impegno, scrivici ora

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo messaggio *



Estetica Mylos

Sono Claudia, la titolare del Centro Mylos, da molto tempo nel settore dell’estetica. Sono stata direttrice di una Spa, beauty trainer per aziende cosmetiche, con il ruolo di formatrice per nuove estetiste. Ho aperto il mio centro giovanissima, con grande entusiasmo e ancora adesso sono felice di aver scelto questa professione che faccio con passione e amore…