Hai seguito i miei consigli per mantenere l’abbronzatura?
Ti ricordi? Usare l’olio prima della doccia in modo da preparare le pelle, una crema specifica da applicare dopo per nutrire e altri piccoli consigli sugli alimenti da preferire. Senza dimenticare l’acqua come fonte di idratazione.
Se hai eseguito tutto alla lettera sicuramente avrai notato la pelle diversa.
Ma se non è abbastanza, vuoi amplificare il lavoro fatto a casa e hai voglia di fare un trattamento diverso dal solito, abbiamo una novità di cui parlarti.
Pelle nuova in un’ora
Un trattamento veloce di risultato immediato. Per una pelle setosa, fresca e morbida. Ideale dopo l’estate per mantenere l’abbronzatura e il beneficio delle vacanze trascorse.
Il trattamento Pelle Nuova é formato da tre fasi:
- Scrub con sali dell’Himalaya. Chiamato anche “l’oro bianco”. Viene estratto nella miniere del Pakistan e macinato su pietra senza nessun processo di raffinazione. A differenza del sale marino è considerato puro, perché è privo di contaminazioni ambientali. Contiene oltre 80 oligoelementi tra cui ferro, calcio, rame e zinco. Oltre ad esfoliare in maniera delicata è utile anche per la ritenzione idrica. Consente quindi una doppia azione, depurativa e drenante.
- Massaggio californiano. Nasce nel 1970 in California, fu creato come aiuto per la psicoterapia a favore del popolo americano che era impegnato nella Guerra del Vietnam. Molti esperti dell’epoca parteciparono alla creazione di questo trattamento per aiutare i reduci di guerra, che avevano subito traumi e necessitavano di un particolare bisogno di ritrovare equilibrio. Il massaggio quindi ha effetti molto rilassanti ed usa movimenti avvolgenti,lenti e profondi.
- Campane tibetane. Antichi strumenti musicali originari del Tibet, diffusi poi in molti altri paesi. Hanno una composizione particolare di 7 metalli preziosi dove ognuno è collegato a un elemento dell’ Universo come il Sole, la Luna e gli altri pianeti. Il suono varia in base alla campana e al modo in cui viene suonata, producendo così vibrazioni più o meno profonde che si ripercuotono nel corpo per diversi giorni dopo l’utilizzo.