4 Maggio 2019 Estetica Mylos

Milano. Una giornata ricca di emozioni


Sono Claudia Fischetti, e premetto che non sono molto propensa a parlare di me.
Di solito preferisco ascoltare, ma oggi voglio fare un’eccezione, visto che sono rientrata da un’importante
appuntamento dell’estetica milanese.

Un mio grazie, va infatti all’ azienda cosmetica Pac Beauty Project, che mi ha voluta assieme ad un team di esperti, come loro Beauty Specialist.
Sul palco, davanti ad una fornita platea di colleghe, i complimenti, ed i commenti positivi nei miei riguardi, sono stati molteplici.
Molte presenti, si sono soprattutto meravigliate della mia sicurezza e competenza, davanti a  diagnosi corpo, e viso, diciamo complesse.Queste emozioni, mi hanno dato il la per fare delle riflessioni sulla mia lunga carriera nell ’estetica, ed il perchè di questa sicurezza, penso che si possa riassumere con la sola parola: “Preparazione”.

Sono convinta, che la preparazione, e lo studio, siano i fondamenti per cui il mio istituto, (naturalmente parlo di Estetica Mylos, che il prossimo anno festeggerà un compleanno ambìto, 30 anni di attività), abbia una clientela che segue me, ed il mio team, con estrema stima, e fiducia.
Sono stata una delle prime estetiste in Italia, a modificare il mio titolo, per trasformarlo inconsulente di bellezza, in  quanto ho presto capito che, se volevo portare bellezza e benessere nella vita delle donne che si affidavano al mio istituto estetico, dovevo conoscerle, una per una, così bene, che non avessero più segreti per me, in quanto la mia filosofia è sempre stata la personalizzazione dei trattamenti.


Ho sempre pensato che ogni donna, che diventa mia cliente, sia un caso a sé stante, e che ogni trattamento atto a risolvere una problematica vada progettato, e modellato su ognuna, andando a intervenire nell’ insieme che è il corpo di una donna.

Perchè lo stesso inestetismo, se ad esempio parliamo di cellulite, lo trovo su molte donne, ma con delle variabili che vanno dallo stile di vita, alla postura, o magari all’ alimentazione, ecco che per ottenere il risultato che la cliente si aspetta da me, adotto i protocolli appropriati al soggetto che ho in consulenza.

Altra cosa che mi contraddistingue, è il mio impegno verso una formazione continua, ma non alla ricerca del prodotto futile, o la moda del momento, ma per essere sempre in grado di captare i maggiori cambiamenti di questa industria, che in questi anni mi ha dotato di cosmetici altamente funzionali, e che assieme alle tecnologie, mi permettono di mantenere ciò che in fase di diagnosi prometto alle mie clienti.

Sono veramente felice, di potere essere al servizio di tante donne, aiutarle a ritrovare l’autostima, correggendo i loro inestetismi, e facendole riscoprire, la speciale bellezza che appartiene ad ognuna di loro.

Se anche tu, che mi leggi, hai bisogno di consigli per riscoprirti più bella, scrivimi o chiama in istituto, e sarai accolta, ascoltata, ed assieme studieremo un percorso esclusivo per te.

Ti aspetto!

Estetica Mylos

Sono Claudia, la titolare del Centro Mylos, da molto tempo nel settore dell’estetica. Sono stata direttrice di una Spa, beauty trainer per aziende cosmetiche, con il ruolo di formatrice per nuove estetiste. Ho aperto il mio centro giovanissima, con grande entusiasmo e ancora adesso sono felice di aver scelto questa professione che faccio con passione e amore…