6 Settembre 2019 Estetica Mylos

5 segreti per mantenere l’abbronzatura perfetta

Un’abbronzatura duratura è il desiderio di molte. Basta seguire poche regole per una tintarella invidiabile!

  1. Prima di fare la doccia spalma su tutto il corpo un olio specifico. Noi ti consigliamo un olio lenitivo, idratante e di piacevole profumazione estiva. Il nostro olio ayurvedico a base di sostanze vegetali, non contiene conservanti, coloranti e profumi di sintesi. A base di Curcuma, Aloe ed altre piante ayurvediche.

  2. Fai lo scrub almeno una volta la settimana. Non aver paura perché non toglie il colorito, anzi lo ravviva! O preferisci avere la pelle come quella di un serpente? I melanociti responsabili della formazione dell’abbronzatura, servono a proteggere la tua pelle negli strati più profondi. Quindi  non si trovano in superficie. I nostri scrub Thalasso Line sono formulati con principi attivi dalla duplice azione. Una parte  esfoliante con sali marini su base oleosa, e l’altra è specifica per l’inestetismo da trattare. Potrai scegliere tra lavanda, agrumi, menta e floreale.

  3. Usa un bagnoschiuma delicato e non troppo schiumoso in modo da non aggredire ulteriormente la pelle. Lo Shower Shampoo Sathya è ideale per viso corpo e capelli. Con estratti vegetali rinfrescanti e lenitivi. Anche per lavaggi frequenti.

  4. Usa il doposole come crema finale dopo la doccia e lo scrub. Ricordati che è specifico per idratare e mantenere i melanociti attivi di conseguenza fissa l’abbronzatura.  Usalo sempre, così non scade e non ti rimane fino al prossimo anno! L’Aftersun Sathya è indicato anche per pelli sensibili. Contiene attivi funzionali come Calendula e Aloe. Fresco e di facile assorbimento.

  5. Fai attenzione all’aria condizionata che secca tantissimo la pelle! Bevi acqua e tisane in modo da idratarti bene. La nostra tisana Ti Abbronza si caratterizza per la presenza del frutto del melone, ricco di vitamina A utile per stimolare i melanociti. Mangia frutta e verdura di colore giallo o rosso-arancione che contengono Betacarotene, un alleato perfetto! Infine quando fai la doccia, non strofinare troppo la pelle in modo da non irritarla.

Bene adesso sai tutto ciò che devi fare! Segui queste poche cose e sicuramente la tua abbronzatura rimarrà più a lungo.

 

,

Estetica Mylos

Sono Claudia, la titolare del Centro Mylos, da molto tempo nel settore dell’estetica. Sono stata direttrice di una Spa, beauty trainer per aziende cosmetiche, con il ruolo di formatrice per nuove estetiste. Ho aperto il mio centro giovanissima, con grande entusiasmo e ancora adesso sono felice di aver scelto questa professione che faccio con passione e amore…